Ti trovi in: Home  » 

Chi Siamo

ORGANIZZAZIONE AC

opera nel campo degli eventi aggregativi e nel settore congressuale dal 1991. L'attività è focalizzata sull'organizzazione di eventi e convention, puntando soprattutto su programmi creativi, location affascinanti, un'attenta pianificazione e una vasta gamma di itinerari e programmi sociali in grado di soddisfare al meglio le richieste dei clienti.

.

Tra i servizi ci sono l'accoglienza in aeroporto e in albergo, con personale plurilingue, e l'assistenza durante eventi speciali come ricevimenti e serate. L'agenzia si occupa di tutti gli aspetti gestionali dei congressi medici: segreteria organizzativa, mailing, comunicazione, registrazione on-line, ideazione e realizzazione della grafica, site selection, pre e post congress. Con la stessa meticolosità cura le convention aziendali, a partire dalla selezione della struttura e proseguendo con il coordinamento di tutte le fasi: dal catering alle decorazioni all'intrattenimento. Per i programmi sociali e il post congress, predilige un approccio attivo e stimolante a monumenti e siti archeologici nonchè interessanti attività di team building e ice-breaking.